Skip to content

SPECIALI

Molte macchine lavorano il legno, le nostre vanno oltre…

Lo modellano.

La progettazione che si trasforma in realtà. Senza difetti né variazioni.

Esattamente come da progetto. Nessun compromesso.

Personalizziamo gli impianti a controllo numerico che produciamo, per darti esattamente ciò che ti serve.

Su questi installiamo, su tua richiesta, gruppi speciali e applicazioni progettate su misura.

Nulla è lasciato al caso.

In Essetre affidiamo la progettazione di questi macchinari per la lavorazione del legno ai nostri tecnici, che da anni si dedicano allo studio e alla costruzione di impianti industriali e macchine speciali.

Siamo strutturati e organizzati per occuparci di ogni aspetto, dal disegno tecnico all’installazione, nel rispetto delle attuali normative e delle linee guida dettate dal piano di agevolazioni dell’Industria 4.0.

 

Se sono uniche,

c’è un motivo

Negli anni abbiamo brevettato le nostre macchine per lavorare il legno, così da garantirti la loro unicità e l’originalità di idee e studi, sviluppati da progettisti e ingegneri con la supervisione dei titolari di Essetre, responsabili della cura di ogni dettaglio della produzione.

Le nostre macchine sono soluzioni firmate.

Ogni realtà ha il suo centro di lavoro.

Le macchine studiate e costruite in Essetre lavorano il legno per realizzare diversi prodotti e rispondere alle esigenze di molteplici settori produttivi:

dal mobile al pannello, dalla cucina al piano top, dalla carpenteria all’edilizia, dalle grandi costruzioni come tetti, pareti e case in legno, alle travi e altri elementi.

Conosciamoci meglio: fissa un appuntamento in azienda!