Skip to content

Open House 16-20 Aprile

[vc_row class=”macchine_news separatore-testo”][vc_column][vc_column_text]Essetre è lieta di invitarti all’Open House 2018 per presentare due centri di lavoro brevetttati , concepiti per la tecnologia INDUSTRY 4.0, in particolare focalizzati sulla lavorazione dei pannelli CLT-XLAM .

Una delle protagoniste di questo evento sarà una macchina per pareti Techno Multiwall full optional, con due gruppi indipendenti a 5 assi: uno di fresatura da 53 Kw con cambio utensili automatico ed uno di taglio con motore da 55 Kw con lama da 1200mm.
Con una lunghezza totale di 41 metri la macchina è composta da due zone di lavoro indipendenti per la lavorazione in ciclo non stop ad ultimare la massima flessibilità e produttività di questi banchi è l’impianto del vuoto e i vari aggregati .

Assieme alla macchina Techno Wall presenteremo uno dei fiori all’occhiello della produzione Essetre, la macchina Techno Progress centro di lavoro brevettato per la produzione sia di travi lamellari con dimensioni fino a 400×800 che di pareti CLT-XLAM con dimensioni 3500×13.500x400mm e infine grazie al nuovo gruppo a grafffettare è possibile lavorare pareti a telaio. .
Anche questo modello è dotato di nr. 2 gruppi a fresare a 5 assi ad interpolazione continua ad un gruppo a 5 assi lama con motore da 55Kw per la rapida sezionatura delle pareti.
Techno Progress è un centro di lavoro unico nel suo genere per la flessibilità di produzione riducendo drasticamente gli ingombri grazie anche alla sua struttura compatta che contraddistingue da sempre la produzione Essetre.

Nello stabilimento avrete modo , inoltre, di visionare alcune delle nostre macchine Techno per la Carpenteria e Ossatura : Techno Saw ,Techno Fast e Techno Turn

Ti invitiamo con piacere a visitarci da Lunedì 16 a Venerdì 20 Aprile per toccare con mano la pluriennale esperienza tecnologica offerta da Essetre.

Vi preghiamo di compilare il form di partecipazione o inviare una conferma a: commerciale@essetre.com[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][contact-form-7 id=”5776″ title=”Conferma Partecipazione”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”6228″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]