Skip to content

Dal 1979 al 2019 – 40 anni di macchinari per la lavorazione del legno

Nel mese di luglio 2019 Essetre Srl, eccellenza italiana nella progettazione e realizzazione di macchine a CN per lavorare il legno, ha compiuto 40 anni di attività.

Per l’occasione la nuova sede di Thiene – Vicenza è stata “vestita a festa” con importanti opere di rifinitura, pronta per la celebrazione dell’anniversario che si è tenuta proprio nello stabilimento dell’Azienda.

L’imponente totem Essetre, illuminato nelle ore notturne, riporta le parole chiave e l’essenza dell’Azienda stessa, WoodworkingTechnologyEvolution, nonché il noto marchio conosciuto ormai a livello mondiale.

I concetti chiave della produzione Essetre sono stati riportati sulla parete dello stabilimento, così da richiamare subito l’attenzione del visitatore sull’eccellenza della produzione Essetre:

WoodworkingTechnologyEvolutionSolutionsResearch.

All’ingresso principale è stato stilizzato un lay-out del portale di una macchina serie Techno, così da avere l’impressione di entrare non solo nel cuore dell’Azienda, ma direttamente nel cuore della tecnologia, passando dal “portale” principale.