Skip to content

Xylexpo 2016

La tradizione si rinnova in casa Essetre.

Anche quest’anno ESSETRE sarà presente alla XYLEXPO STAND K02 PADIGLIONE 02 con i suoi punti forti di produzione TECHNO FAST.
saw-fast2016L’azienda è solida da ormai più di 35 anni con la sua brillante capacità di proposta tecnologica sempre in sintonia con le esigenze degli utilizzatori e con le dinamiche del mercato.
Il centro di lavoro TECHNO FAST è l’esempio emblematico di questo interesse suscitato negli operatori di settore per questa macchina a 5 assi. Inoltre presenta un ingombro ridotto che ne favorisce il trasporto e l’installazione mantenendo comunque uguali caratteristiche prestazionali rispetto ai centri di lavoro della stessa categoria senza compromessi in termini di qualità.
La lavorazione delle travi è completamente automatica con dimensioni 250x620mm e lunghezza illimitata adatta per la carpenteria e l’edilizia.
ESSETRE è fiduciosa in una grande affluenza nel proprio stand K02 nel settore della lavorazione del legno per l’edilizia non solo per l’affidabile tecnologia che la contraddistingue ma anche per la crescente innovazione.