Techno PM
Techno PM
Centro di lavoro a portale mobile con testa a 5 assi interpolanti
Centro di lavoro a CN a 5 assi per lavorare elementi piani come facciate di balconi, gradini, montanti di scale ed elementi vari.
ZONA DI LAVORO
Un sistema di pinze brevettate blocca le travi e consente l’esecuzione di tutte le lavorazioni previste.
Un piano in rexilon (opzione) da 5000×1200 mm dotato di pompa del vuoto, permette di utilizzare la macchina come un normale centro di lavoro a 5 assi.
GRUPPO OPERATORE
Testa a fresare a 5 assi con mandrino da 12 kW a 7000 giri/1’ e rotazione programmabile da 1000 a 18000 giri/1’ tramite inverter da 22 kW.
Grazie alla testa a 5 assi interpolanti con programmazione libera, la macchina è in grado di eseguire tutte le lavorazioni previste sulle travi ed offre inoltre la possibilità di svolgere nuove lavorazioni, senza necessità di installare ulteriori aggregati.
CONSOLLE
La consolle di comando è mobile, completa di CN, PC e tastiera.
È disponibile una pulsantiera remota completa dei comandi manuali per la movimentazione degli assi, START, STOP e RESET del programma.
Una stampante automatica che si interfaccia con il CN genera le etichette durante lo scarico.
SOFTWARE E-LIVE
La macchina è stata integrata con un nuovo Software E-Live con visualizzazione tridimensionale del pezzo e delle relative lavorazioni. La sua versatilità permette di interfacciarsi con i più noti programmi Cad Cam specifici per strutture in legno.
Il software è inoltre provvisto di sistema di simulazione ed anti collisione.