Innovazione e tecnologia sono concetti fondamentali nella lavorazione del legno e se hai un’attività nel settore, condividerai anche tu questa affermazione. Ecco perché noi di Essetre vogliamo essere al passo con i tempi, per portare nel mercato nuove soluzioni e proporti sempre il meglio.
Devi sapere che settembre è un altro mese ricco di opportunità e non vogliamo farcele scappare: saremo infatti a due fiere internazionali molto importanti nel settore del legno. La prima è la Building Component Manufacturers Conference (BCMC), che si terrà all’Indiana Convention Center Indianapolis, in Indiana, il 20 e il 21 settembre 2023. La seconda è la IWBC, International Wood-Based Construction Conference, a Washington D.C. il 27 e il 28 settembre 2023.
Noi ti aspettiamo e nel frattempo ti diamo qualche dettaglio in più.
BCMC 2023 rivela il futuro delle costruzioni in legno.
La Building Component Manufacturers Conference (BCMC) è l’evento di riferimento per i produttori di componenti strutturali per l’edilizia. Qui potrai immergerti nel mondo delle costruzioni in legno e scoprire le ultime novità che stanno trasformando questo settore.
Nei due giorni della fiera avrai l’opportunità di assistere a dimostrazioni di macchinari dal vivo e partecipare a sessioni di formazione con i tuoi colleghi.
Inoltre, potrai instaurare nuovi rapporti commerciali e condividere esperienze con professionisti che, come te, lavorano nell’ambito della lavorazione del legno e dell’edilizia. Non perdere l’occasione di visitare lo stand Essetre, il numero 226: saremo lì per portare le nostre soluzioni, l’innovazione dei nostri centri di lavoro e l’indiscutibile qualità del Made in Italy.
Techno One è il nostro centro di lavoro a CN ideale per realizzare case in legno, tetti e altre strutture: per maggiori dettagli, clicca qui!
Framer Summit 2023: costruisci la tua rete professionale!
Negli stessi giorni della fiera BCMC 2023, avrà luogo il quinto Framer Summit annuale, ospitato dal National Framers Council (NFC). Questo evento riunisce i telaisti e i loro partner produttori di componenti: sarà un’ottima occasione per costruire relazioni e condividere le ultime novità nel settore.
Ci saranno preziose opportunità di networking, sessioni di formazione e spazi espositivi per scoprire le soluzioni più efficienti ed economiche.
IWBC 2023: l’evento delle costruzioni offsite in legno
L’International Wood-Based Construction Conference (IWBC) è un evento imperdibile per architetti, ingegneri, costruttori, progettisti e altri professionisti che lavorano nel campo delle costruzioni offsite in legno.
Qui avrai l’opportunità di esplorare nuove tendenze, condividere idee e scoprire le tecnologie che stanno rivoluzionando il settore. Grazie alla collaborazione con WoodWorks, potrai rapportarti con un vasto pubblico di professionisti, promuovere il tuo brand e raccogliere nuovi contatti. Visita lo stand Essetre numero 1565: saremo lì con tutte le informazioni sui nostri centri di lavoro a controllo numerico, pensati per realizzare anche progetti di edilizia innovativi e sostenibili.
Se desideri maggiori informazioni sulle soluzioni Essetre per la lavorazione del legno o vuoi programmare un incontro con i nostri esperti durante le fiere, non esitare a contattarci!
Il futuro delle costruzioni in legno a settembre è in fiera negli Stati Uniti!
E noi saremo lì, alla BCMC 2023 e alla IWBC 2023, per condividere con te la nostra passione per il legno e l’innovazione!