Continua il Techno Tour di Essetre con una nuova edizione dell’Open House, un’altra occasione per organizzare visite guidate su prenotazione con i nostri esperti all’interno dell’azienda.
Torna l’Open House di Essetre!
È tempo di rivelare i segreti del settore con il nostro Open House! Ci immergeremo nel mondo della tecnologia avanzata applicata alla lavorazione del legno dal 7 al 10 maggio.
Come sempre avremo in esposizione diverse macchine in funzione, per dimostrarti il loro potenziale e le loro caratteristiche.
Guarda l’intervista a uno dei nostri clienti e scopri i vantaggi dei nostri centri di lavoro!
Ecco quali macchine saranno al lavoro.
– Techno Multiwall XS è il nostro centro di lavoro a controllo numerico con portale mobile, ideale per la lavorazione di pareti a telaio, CLT o X-LAM e travi curve. È adatto a lavorare pareti a telaio lunghe fino a 9000, larghe 3200 e alte 400 millimetri e pareti CLT o X-LAM lunghe fino a 13500, larghe 3500 e alte 120 millimetri.
– Techno Saw è compatto, flessibile e intuitivo, perfetto per tagliare e lavorare capriate, elementi delle case in ossatura e travi di legno leggero e massiccio. La sezione massima di lavoro è di 450 millimetri di larghezza per 150 in altezza.
– Techno PF 1250 EVO è il rivoluzionario centro di lavoro a controllo numerico brevettato Essetre, ideale per la realizzazione di strutture in legno, tetti, travature e pareti X-LAM/CLT con una larghezza fino a 1300 millimetri.
– Techno Fast è il centro di lavoro più veloce, versatile e compatto presente sul mercato internazionale, progettato per la lavorazione di travi con dimensioni massime di 620 millimetri di larghezza e 250/300 di altezza, con una lunghezza configurabile in base alle esigenze del cliente.
Senza dimenticare la nuova arrivata: Techno Saw XS è una macchina pronta a stupirti con le sue prestazioni straordinarie in dimensioni contenute!
Per programmare una vista guidata al nostro Open House, contattaci: scrivici all’indirizzo commerciale@essetre.com o chiamaci al numero 0445 365999.