Skip to content

Ligna 2019

Essetre festeggia i suoi 40 anni di idee rivoluzionarie e successo a livello mondiale!

Innovazione e tecnologia all’avanguardia saranno presentate alla fiera Ligna di Hannover Pad. 13 Stand D22 con le macchine Techno Fast e Techno Saw con simulazioni e dimostrazioni.
macchine uniche nel loro genere per compattezza, flessibilita’ e velocita’, coperte da brevetti internazionali.

TECHNO FAST è un centro di lavoro specifico per la travatura caratterizzato da una struttura monoblocco in carpenteria meccanica elettrosaldata, in grado di lavorare con rapidità travi di dimensioni massime 620hx250 mm e lunghezza illimitata. Il processo di lavorazione avviene in modo automatico. L’area di lavoro è asservita da una testa a 5 assi con motore a doppia uscita: l’una con attacco HSK 63F per il cambio utensile automatico; l’altra con un attacco a flangia per la lama di diametro max. 600 mm.

TECHNO SAW è un centro di taglio a 6 assi interpolanti in continuo per la lavorazione di elementi per pareti a telaio in gradi di lavorare travi di dimensioni massime 6000x450x150h. Possiede un portale fisso ed 1 testa a fresare a 5 assi a doppia uscita. Motore raffreddato a liquido con lama diam. 400mm applicata su flangia. Macchina ideale per la facile installazione e le sue dimensioni compatte.