Si è tenuta in Teatro Comunale domenica 15 dicembre 2019 alle 10.30 la cerimonia di assegnazione del Premio Thiene, il prestigioso riconoscimento che l’Amministrazione Comunale conferisce a cittadini e istituzioni meritevoli che si sono distinti per l’attività svolta nell’ambito economico, sportivo, sociale e culturale.
La cerimonia si è aperta con il tradizionale saluto del Sindaco, Giovanni Casarotto, che ha poi personalmente consegnato i riconoscimenti più attesi in città a personalità, aziende ed associazioni che si sono distinte nel corso dell’anno 2019.
Essetre Srl è stata premiata per aver dimostrato in 40 di attività nella costruzione di macchinari a controllo numerico per la lavorazione del legno un costante impegno e una visione sempre all’ avanguardia.
Sul palco era presente il presidente Giovanni Sella accompagnato dai figli Nicola, Cristina e Andrea.
Home » News »
Premio Thiene 2019
Essetre Srl è lieta di comunicare che nel mese di agosto 2020 è stata aperta la nuova filiale americana.
L’azienda lancia il primo Showroom Virtuale Interattivo dedicato ai centri di lavoro per il legno. Un’esperienza immersiva unica, per “raccontare” tutta la tecnologia delle linee di produzione con l’impatto...
Essetre premiata da Deloitte tra 59 eccellenze italiane. Si distingue ancora una volta per innovazione, competenze, strategia, performance, capacità organizzativa e internazionalizzazione. Oggi su Il Sole 24 Ore.
- Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"